venerdì 4 aprile 2014

The Rainbow Ladies 2.0: Orange Watermarmalade

Non riuscendo a decidermi su cosa usare per rappresentare l'arancio, ho preferito non scegliere affatto.

Il mio terzetto è composto da Rimmel Modern Art, Essence Miami Heat ed Essence Andy You're A Star, tutti smalti non più in commercio ed in un colpo solo mi sono giocata tre smalti per la Discontinued.

Rimmel Modern Art Essence Miami Heat  Essence Andy You're A Star orange

Purtroppo il mio Essence Andy You're A Star (collezione Whoom Boom del 2011) sembra scolorito invece ho scoperto, solo dopo aver fatto la nail art dove appare ancora più giallo, che s'era separato ed aveva bisogno di una bella agitata per tornare al colore originale (vedete il deposito di pigmento giallo sul fondo? originariamente è un arancio fluo "antinfortunistico")

Essence Miami Heat invece è un creme, molto poco coprente, quasi gelly, quando l'ho trovato nel cestone delle offerte della profumeria abituale è voluto tornare a casa con me solo per fare nail art.

Rimmel Modern Art orange shimmer detail
Inizialmente volevo puntare solo Rimmel Modern Art perché è oggettivamente il più bello dei tre, pur essendo il più vecchio è anche quello più originale, un arancio soft pieno di shimmer dorati, non fosse così "arancio" lo adorerei.

Per la watermable c'è poco da dire, applicato una mano di smalto bianco sulle unghie  ho poi mescolato i colori nell'acqua alla rinfusa e sperato di centrare il disegno, pulito i bordi (ma non troppo, macchiata fino a metà dito) e topcoat, voilà!
orange watermarble nailart
A parte lo smalto diventato giallo questa watermarble non mi dispiace, mi ricorda tanto la marmellata di arance che mi piace tanto!
Vi lascio alle creazioni delle altre Rainbow Ladies lungo l'Arcobaleno!
articoli collegati

16 commenti :

  1. Marmellata d'arance *__* è vero!
    Mi piace moltissimo, avrei voluto vederla sotto al sole in tutta la sua paraflesciosità, ma anche così non scherza mica!
    Quel "vinyl shine" sul Rimmel mi incuriosisce parecchio, ma immagino che non sia poi tanto vinyl da asciutto. Dimmi che mi sbaglio!

    RispondiElimina
  2. Davvero una deliziosa Water Marble! Nonostante non ami l'arancio, ti è venuta fuori una nail art spettacolare! :D

    RispondiElimina
  3. Uh, la boccetta dei primi 60 seconds di Rimmel! ♥
    Che nostalgia...
    La marmellata d'arance ci piace assai. Te la invidio davvero. Ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  4. Ma come...mescolato alla rinfusa...Voilà?
    Ti è venuta così bene, senza neanche faticare un po'?
    Ingiustizia!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla rinfusa nel senso che non riesco a fare disegni complessi e precisi come Miss Pee o Silvia Lace :D, è già tanto che mi venga la wm!

      Elimina
  5. U-huuuuuuu, che meraviglia!!! Io sbavo di fronte alla tua wm, sappilo!!

    RispondiElimina
  6. Marmellata d'arance? YUMM!
    Scherzi a parte, sei stata proprio brava, per me la WM è ancora una bestia nera, la temo troppo!

    RispondiElimina
  7. le tue water marble mi piacciono sempre un sacco e fai sembrare così facile ottenere un risultato come il tuo :D
    non amo tantissimo l'arancio ma sotto forma di water marble tutti i colori son più belli ^____^

    RispondiElimina
  8. Lovvo le tue creazioni, e questa mi rimane proprio nel puorisino. *_*

    RispondiElimina
  9. Non dovevo leggere due post di fila, con questa watermarble hai finito di uccidere il mio cuoricino di smaltara incallita! E' semplicemente perfetta! <3

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo! E adoro come "alla rinfusa" tu sia riuscita a far uscire due metà dell'arancia su due dita vicine. Non so se mi spiego ma nella mia testa è chiara questa cosa :D

    RispondiElimina
  11. Marmellata-di-arance!!!GNAM, adoro! Soprattutto quella poco dolce!
    Splendida Watermarble!

    RispondiElimina
  12. wow, this really looks like orange marmalade, love it <3

    RispondiElimina
  13. Adoro, assolutamente fantastica!!! PERFETTA *_*

    RispondiElimina
  14. Spettacolare watermarble, bravissima!

    RispondiElimina