venerdì 16 agosto 2013

Holothon - Kleancolor Holo Chrome

Kleancolor Holo Chrome mi è arrivato un paio di anni fa dopo la solita tortura e da allora non avevo ancora avuto occasione di mostrarvelo, adesso finalmente è venuto il suo turno di stare sotto i riflettori.

Kleancolor Holo Chrome glitter holographic

Holo Chrome è poco holo e per niente chrome, è un concentrato di glitter color pervinca con particelle olografiche in sospensione in una base trasparente.
Uno dei peggiori difetti dei Kleancolor è la puzza infernale della formulazione, è da applicare in un ambiente ben aerato e possibilmente vicino ad una finestra aperta!

Kleancolor Holo Chrome glitter holographic detail

Holo Chrome non è molto coprente, necessita quindi più passate oppure va utilizzato per del layering, inoltre la formula asciuga abbastanza lentamente e nonostante le mie cure è rimasto come "gommoso" fino alla rimozione due giorni dopo.
Per le foto ho utilizzato tre mani sulla base Peel Off di Essence, più uno strato di Top Coat Gel Mi-Ny per livellare un po' la superficie.

Kleancolor Holo Chrome glitter holographic swatches

Sono un po' indecisa su questo smalto, mi piace molto il colore e l'effetto luminosissimo del glitter, ma il difetto dell'odore e dell'asciugatura così lunga non me lo fa amare alla follia.

Buona continuazione con le meraviglie delle mie colleghe di smalto !

articoli collegati

19 commenti :

  1. Che bell'effetto rinfrescante <3 molto carino :)

    RispondiElimina
  2. sarà, ma io lo trovo ancora meraviglioso *____*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!! Dove si possono acquistare gli smalti Kleancolor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho acquistati dagli USA ma non mi sento di consigliare l'esperienza per il rischio dogana.
      L'unico negozio online europeo che mi viene in mente è http://www.atoutscharme.com/ ma non ho mai acquistato da loro quindi non saprei se consigliarlo o meno.

      Elimina
  4. Peccato per l'odoraccio :/
    il colore però è molto carino!

    RispondiElimina
  5. Concordo sia per quanto riguarda i pregi, sia per i difetti dei Klean ;___; In questo caso, però, il colore spaziale vince per me ;-)

    RispondiElimina
  6. è carino secondo me... peccato per la formula e l'asciugatura -.- mi fa troppo arrabbiare gli smalti che restano "gommosi" per giorni :v

    RispondiElimina
  7. Io gli perdonerei tutto, anche che rubasse i centesimi dal mio portamonete: è stupenderrimo *w*

    RispondiElimina
  8. Il colore è molto particolare, mi piace :) la puzza meno.... Ne ho alcuni non ancora provati, spero di non dover ricorrere alla galleria del vento per metterli!

    RispondiElimina
  9. Il colore però è così bello *___* E ti sta particolarmente bene secondo me!

    RispondiElimina
  10. Lo amo alla follia! Certo, alla terza mano (spessa) ti passa un po' la fantasia, ma l'effetto sulle unghie vale ogni secondo speso a stenderlo e farlo asciugare! <3

    RispondiElimina
  11. Mi piace che sia poco holo e per niente chrome XD. Il colore è spaziale, ma cpiasco che bisogna avere la pazienza dei santi - e più - per tre mani puzzolenti con questo caldo... Peccato, perché è davvero bello!

    RispondiElimina
  12. bellissimo il colore e l'effetto che ne risulta...
    nuova iscritta!!! :):)
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  13. Puzza e dogana sono sempre stati i maggiori deterrenti all'entrata dei Kleancolor in casa mia, però a vedere gli swatch come questo...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei dimenticata l'asciugatura (o non) lunghisssima! Dopo un paio di giorni si segnava ancora :(

      Elimina
  14. Peccato per tutti i suoi difetti, perché il colore è veramente bello!

    RispondiElimina
  15. Quanto sono belli i Kleancolor! Davvero l'asciugatura è così lunga? Anche con un quick dry?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso ho preferito un topcoat tipo gel/glossy per smorzare l'effetto "grattuggia" dei glitter, ma dubito che un topcoat quick dry possa migliorare la cosa di molto :-/

      Elimina