Non riesco quasi mai a ricordarmi il nome di questo smalto correttamente, invece di pensare Thunder And Lightening mi viene da canticchiare "Thunderbolt and Lightning, very very frightening me! ..."
Models Own Thunder And Lightening è il classico smalto nero con microglitter olografici, non è molto originale, penso di conoscerne parecchi dupe più o meno accessibili, ma è sempre bello da vedere, specialmente con il sole che colpisce le unghie.
Gli smalti di questo tipo hanno spesso due difetti: sono poco coprenti e quando asciugano i glitter rimangono in superficie rendendo lo smalto ruvido.
Thunder And Lightening ad occhio nudo sembrava ok ma le foto hanno dimostrato che due strati di smalto non erano state abbastanza, per la ruvidezza fortunatamente i glitter sono finissimi ed ho utilizzato il topcoat Gel Effect di Mi-Ny che ha livellato la superficie alla perfezione.
Non dimenticatevi di visitare le mie compagne di smalto e arrivederci alla prossima puntata!
Holothon 2013!
(Cannot add links: Registration/trial expired)
L'anno scorso, quando ancora si poteva comprare da Models Own tranquillamente, ho fatto incetta di smalti, fra cui proprio lui! Bello, adoro i neri con glitter olografici (anch'io credo di avere un monte di dupes, ma al momento non ricordo cosa ci si avvicina di più!)
RispondiEliminaSembra un cielo tempestato di stelle...
RispondiEliminaToluene?! Mmmmhhh... me lo spifferi un dupe, perché mi sono innamorata, ma c'è il toluene tra di noi? Merci!
Fra i miei Missha HBK01 dalla Korea con furore ma non vorrei spingerti nel baratro con questo, ti ho già troppo sulla coscienza!
EliminaPotrebbe essere un buon dupe, anzi migliore, Zoya Storm ma aspettiamo che passi QueenMisery per la conferma ;)
Zoya Storm... confido in Queen Misery, allora! Danke!
EliminaIl fatto è che Storm non è un glitter... È liscissimo, sono più tipo flakes non so come dire... E poi è Zoya :D
EliminaTe lo aggiungo alla lista degli altri due?
BTW i neri così non mi stancano mai, ne ho uno di Topshop identicissimo <3
Come mi conosci, fanciulla...
EliminaCe n'è anche uno così di Deborah Milano, lo shine tech 18! Mi attira sempre..
EliminaNailpolisharmy scappa dal Deborah, è ruvidissimo! Ho provato a scoraggiare una collega dal comprarlo ma non si è fidata... dopo però mi ha dato ragione!
EliminaAmmetto che potrei fregarmene del toluene e andare di questo. :D
EliminaIo ne ho uno simile di Collistar preso tanto tempo fa... il colore è bello ma la qualità dello smalto lascia un po' a desiderare...
RispondiEliminaGalileo...
RispondiEliminaTornando allo smalto...Mi piace, ma credo di potermi accontentare dell'Eyeko Cosmic, anche se a occhio questo sembra più "ricco" di glitter.
E sono strafelice di sentire che lo Storm è liscio, prima o poi lo proverò (non si capisce che amo gli smalti neri, vero?).
Accidenti, che ammore di smalto!
RispondiEliminaHo riso tantissimo per Bohemian :> ce l'ho in testa da settimane!!
gli holo scuri son meravigliosi!
RispondiEliminaE' caVino! Io per questo effetto ho il sempre fido Fairy Dust, ma, essendo un top coat a base clear, ovviamente l'effetto sandwich che ha il tuo Model's Own non c'è. ç__ç
RispondiEliminaDomanda: mai provate basi e top coat mi-ny, che ne dici??? Questo top coat livellante/glossante funzia bene???
Io ho solo il topcoat gel e mi sembra bello livellante ed asciuga in fretta (e concorre alle solite offerte ;) )
EliminaIo non avevo proprio idea che la MO avesse degli holo, di nessun tipo! Anche a me ricorda un po' Zoya Storm, solo questo mi sembra brillare molto di più!
RispondiEliminami piace troppo!!! io ho dei "dupe" che sono dupe solo in boccetta, perché sull'unghia oltre a essere ruvidi, i glitter diventano argentati e si notano poco, quasi niente. :(
RispondiEliminaMi piaaasceee :)
RispondiEliminaIo credo di avere un qualche cosa di cuggginesco :)
MO in ITA? O.O
Potrei piangere
Nailpolisharmy l'ha avvistata in un negozio Benetton recentemente!
Elimina