venerdì 29 marzo 2013

Twinsie Friday - duochrome: Alessandro Clubbing Reflection

Un altro venerdì ed un nuovo smalto duochrome da mostrare!

Questo piccolo botticino (5ml) contiene un gioiellino cioè Clubbing Reflection di Alessandro.
Clubbing Reflection appartiene ad un'edizione limitata del 2012 e quando una gentilissima ragazza tedesca (hi Anne!) me la proposto come swap non ho potuto rifiutarlo.

Alessandro - Clubbing Reflection

Questo smalto è composto da una base lattiginosa grigio beige con riflessi che vanno dal rosa all'arancio mattone e una ben più evidente luminescenza verde, il tutto guarnito da microglitter argentati dei quali avrei fatto volentieri a meno. 
 
Alessandro - Clubbing Reflection details

Per le foto ho utilizzato due mani di smalto (più topcoat) su una base nera che ne ha esaltato i riflessi.
La formula è trasparente quindi necessita di più mani per coprire bene, visto l'esiguità di prodotto è consigliabile cercare di stendere questo smalto su un colore di base (meglio se scura come nel mio caso) per non sprecare tutto il botticino per una manicure.

Alessandro - Clubbing Reflection swatches

E' stato difficile catturare l'animo multiforme di Clubbing Reflection e non sono sicura di esserci riuscita al meglio.
E' uno smalto un po' pallido per i miei gusti, di solito preferisco colori più scuri, ma è talmente particolare che si è guadagnato il suo meritato posto nella mia collezione.

Continuate a seguire le mie compari smaltare e appuntamento a venerdì prossimo per altre sorprese multicolori!


articoli collegati

19 commenti :

  1. Ma sai che quei glitterini argentati, alla fin fine, poi tanto male non ci stanno? Colore particolarissimo, è un peccato che facciano quantità così... minime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a me 'sti glitterini convincono poco, sono sparsi e sembra quasi che lo smalto abbia fatto le bolle :/
      E' uno dei primi (e pochi) Alessandro che mi hanno mandato e quando è arrivato ci sono rimasta malissimo...

      Elimina
  2. Bellissimo! Adoro la luminescenza verde: ha un che di alieno ^___^

    RispondiElimina
  3. Questo l'avevo notato anche io tempo fa, ma in alcuni blog m'era parso palliduccio e non così intenso, e anche un po' "frost"... Dalle tue foto non si direbbe, ma tanto non saprei come/dove prenderlo, quindi amen :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pallidino se applicato da solo, si vede solo il verde, sul nero tutto l'effetto è amplificato al 3000% ed è tanto frost, dal vivo e soprattutto sulla mano sinistra ci sono certe strisciate...
      Leggendo su internet ho scoperto che dovrebbe avere un dupe nel Misa Phazer on Stunning, magari questo riesci a recuperararlo!

      Elimina
    2. Seee, I Misa costano pure di più!
      Farò a meno, ci mancherebbe, peccato per le striature, però :/

      Elimina
    3. Dici? Io non ho nessun Misa ma non mi parevano così cari... oppure puoi scegliere il fratello più scuro e viola cioé il Port-folio di Color Club che magari è più il tuo genere ;)

      Elimina
  4. Ma può essere che io veda solo degli Alessandro tristi, ma tristi, per di più a cifre iperboliche, e di questo qua ne apprenda l'esistenza solo ora?
    Concordo con Piola, il riflesso verde è pazzesco e sembra un po' alieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono alcuni carini solo che sono poco pubblicizzati, concordo pienamente per i prezzi un po' altini!
      Il verde dal vivo è inquietante, sotto certe luci (tipo il bagno in ufficio) sembrava irradiarsi dalle unghie tipo un bagliore radioattivo ;)

      Elimina
  5. Non mi sembra per niente pallido, anzi mi piace molto il "verde alieno" brillante. Facevo anche io a meno dei glitter argento ma approvo l'effetto finale e posso perdonarglieli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è pallido perché l'ho applicato sul nero, da solo era grigietto con riflessi rosa/viola ed il verde veramente "potente" ;)

      Elimina
  6. Apperò! A me piace moltissimo! *____*

    RispondiElimina
  7. Ho un problema.
    Mi piace.
    Ed è proprio quel verde che mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato uno colore simile ma più scuro, Port-folio di Color Club, ha proprio quel verde ;)

      Elimina
  8. Ma che bello!!!!!! Ha ricordato anche a me il CC Port-folio, ma questo ha quei glitter particolarissimi!

    RispondiElimina
  9. Honestly, I'm not a fan of duo/multi chrome finish but this polish is just amazing! I like it :)

    RispondiElimina
  10. Mai visto nulla di simile, molto particolare, mi piace! ;)

    RispondiElimina
  11. Non avevo visto questo post, e il mio umile commento è:
    LDRYBGRFGVRHFRBGVBREYAWYADSFERYJCGFWNYWERYQMIASUZDFAK

    RispondiElimina