giovedì 29 novembre 2012

R... come Rain Forest

R... come Revlon Rain Forest.


Rain Forest è un jelly verde scuro pieno di glitter glass fleck verde chiaro brillante, solo sotto alcune luci tende addirittura al blu. Mi piace molto questo smalto perché i glitter sono evidenti ma discreti allo stesso tempo, e la formula jelly dona una certa profondità al colore finale.


La formula è densa, una consistenza simile al gel,  ma si stende senza difficoltà perciò pulizia veramente minima, asciuga in fretta ed il risultato finale è molto liscio e lucido (però nelle mie foto c’è sempre il topcoat).

Questo smalto promette una lunghissima durata, ma non posso raccontare la mia esperienza perché causa challenge lo sto indossando solo da tre giorni, ma è talmente bello che non vorrei toglierlo!

Dopo giorni che mi lamentavo del tempo pessimo per fare le foto oggi c'è stato uno sprazzo di sole apparso giusto il tempo per fare quattro scatti, per fortuna che non avevo ancora cambiato lo smalto!

A differenza degli altri smalti Revlon questa linea presenta un nuovo pennello piatto, ma non è largo come quello di altre marche ed è molto maneggevole (guardando bene è composto da due pennelli messi vicino, stranissimo!) Pennello Catrice a sinistra, Revlon a destra.

Di solito non compro smalti Revlon perché in passato non ho avuto buone esperienze con questa marca e mi frena molto il prezzo abbastanza elevato; nonostante le mie opinioni quando ho visto foto di Rain Forest è subito entrato in wish list ma contemporaneamente Revlon è scomparsa dai miei negozi abituali. Ormai mi ero rassegnata a non avere questo smalto finché non l’ho ricevuto in swap da una ragazza tedesca (hi Anne!) e non sono affatto pentita di aver cambiato idea (dopo nemmeno un mese l'ho visto in offerta da A&S in un'altra città).

Gli smalti Revlon della linea Colorstay non contengono Toluene, Formaldehyde, Dibutyl Phthalate.

Come al solito sono in ritardo a postare, nel frattempo chissà cosa hanno combinato le mie compagne di smalto!
articoli collegati

25 commenti :

  1. Hai postato proprio prima di me :-)
    Bellissimo questo smalto <3 anch'io non ho mai preso in considerazione i Revlon, finché non ne ho provato qualcuno. Purtroppo a prezzo pieno sono scoraggianti, però in offerta...Questo me lo segno (per il prossimo giro "a detersivi" all'A&S).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto rifare la thumb, mi hai sorpassato :)
      Di questa linea ho visto qualche colore interessante, ma non ho idea di quale sia il prezzo pieno :(

      Elimina
  2. Interessante!! Sembra un China Glaze, il verde della Wicked, che sto puntando da un pochino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici lo Zombie Zest? Quello mi sembra più chiaro e glitteroso, altri non me ne vengono in mente :(

      Elimina
  3. Io non credo di aver mai visto la linea ColorStay..... cioè, non in Italia insomma! Questo è bellissimo: verde... jelly... thumb up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti solo da A&S in Emilia, qui da me sono scomparsi tutti gli stand di Revlon :(

      Elimina
    2. Io la Revlon la trovo sia da Coin che in un Acqua e Sapone, ma sono sicurissima di aver visto sempre e solo le boccette grandi, quelle classiche! Queste qua solo sui blog americani!

      Elimina
  4. Questa linea di Revlon non l'ho proprio mai vista qui da me! Devo dire, però, che di questo brand a Genova è anche difficile trovare il make-up. C'è solo da Coin! E lì hanno solo gli smalti classici, quelli col boccino a tronco di cono.
    Certo che.... Se ci fosse anche blu....! Vado a curiosare... Sbrillerà, ma mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto qualche blu (ero di corsa) ma niente di sbrilluccicante come Rain Forest, da quello che ho visto gli altri erano quasi tutte lacche.

      Elimina
  5. questa linea negli A&S di vicenza c'è ^_^ ci son parecchi bei colori.
    Questo verde è stupendo, potrei farci un pensierino... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la prima, e spero non l'unica, che ha visto questa linea! Questo verde è davvero particolare, ho parecchi verdi (non si è notato) ma davvero nessuno così :) se lo trovi in offerta dagli un'occhiata!

      Elimina
  6. Potrei piangere da quant'è bello! *_* Fa parte di quei Revlon arraffati in iperventilazione al 50% di sconto da A&S (chiudevano il punto vendita, purtroppo sono arrivata all'ultimo giorno ed avevano finito quasi tutto, altrimenti avrei fatto degli affaroni). Ed in effetti anch'io di solito sto lontana da Revlon per via del prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo il fazzoletto... che altro hai preso in offerta? ^____^
      Io quando sono passata a PC ho arraffato anche Midnight e Bonsai!

      Elimina
  7. E' meraviglioso: questi sono i colori che preferisco in assoluto, verde e glass flecks!! Amo alla follia :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i glass fleck, l'effetto è sempre fantastico :) se dovessi dichiarare fra un finish preferito sarebbe davvero difficile scegliere fra duochrome e glassfleck (che c'è di meglio di un glassfleck duochrome? :D)

      Elimina
  8. io questa linea in negozio non l'ho mai vista...cmq molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi spiace un po' mostrare smalti introvabili, però ci sono stati avvistamenti quindi non disperare!

      Elimina
  9. Ma che bello che è! Io mi fermo sempre ad osservarlo ma non l'ho ancora comprato perchè non vado matta per i verdi...invece penso che varrebbe proprio la pena provarlo :) Oggi magari vado a dare un'occhiata.......>.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti sedurre dal lato oscuro della Forza... ahem, ci sono verdi e verdi, alcuni meritano davvero una seconda occhiata ;)

      Elimina
  10. Aspetta, non è la linea che le zelanti commesse di Coin ti propongono come l'unica e sola alternativa al gel perché colora come il gel e dura un cosa tipo 10 giorni? --->http://revlonitaly.com/smalti_colorstay.htm
    Bellissimo colore, non l'ho visto da Coin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibilissimo! La linea è questa ma non saprei se la durata vantata possa essere vera, anche perché al massimo tengo uno smalto una settimana e mi annoio facilmente...

      Elimina
  11. Amoreee luiiiiiii <3 Mi sa che lo acquisterò al più presto, dopo queste immagini XD

    RispondiElimina
  12. Ma è splendido! *____*
    Ora che ci penso, dalle mie parti la Revlon è rara (Coin), ma queste boccette proprio non mi pare di averle mai addocchiate... Urge ricognizione nell'A&S più vicino!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!
    Dicevo altrove che non mi sono mai avvicinata agli stand Revlon (non so perchè) ma devo iniziare a farlo!

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo verde! è un colore che di solito non uso, ma questo mi piace tanto. se lo trovo (magari scontato) lo prendo!

    RispondiElimina